Cosa, Come e Perchè

Questo è un semplice blog con un semplice obiettivo: raccogliere gratuitamente quelle che secondo noi sono le migliori aziende con sede in provincia di Caltanissetta.

Non lo facciamo per lavoro e non ci guadagniamo niente, lo facciamo per passione e per amore verso la nostra terra.

Se volete che la vostra azienda venga citata in questo blog, mandateci una mail all’indirizzo aziende.caltanissetta[ciocciola]gmail.com con una descrizione, tutte le informazioni che volete inserire (email, telefono, sito web), una o più foto e noi provvederemo ad inserirla se a nostro giudizio avrà i requisiti per entrare a far parte di questo blog.

Innanzi tutto non prenderemo in considerazione aziende che non hanno sede in provincia di Caltanissetta. In caso di aziende con più sedi, l’importante che lo sia almeno una.

Non inseriremo aziende in franchising, a meno che la sede principale del marchio non sia in provincia di Caltanissetta.

Non inseriremo aziende di programmi di affiliazione, aziende di materiale pornografico né siti di casinò on line.

L’inserimento sarà sempre e comunque subordinato al nostro insindacabile giudizio e anche dopo che la descrizione di un’azienda è stata pubblicata, potrà essere rimossa se ci accorgessimo che non rispetta più i requisiti richiesti. In ogni caso non dovremo alcuna spiegazione per la rimozione di articoli precedentemente pubblicati.

Inoltre, non garantiamo nessun tempo minimo per l’inserimento, ribadiamo che non lo facciamo per lavoro e quindi andremo inserendo le aziende compatibilmente con i nostri impegni.

Questo blog non verrà aggiornato con alcuna periodicità e perciò non è assimilabile ad una testata giornalistica.

I contenuti sono forniti dai titolari delle aziende che ne sono interamente responsabili in tutte le sedi.